Tania e le sue creazioni

Tania Santella è una giovane mamma e vive a Nettuno in provincia di Roma. Da qualche tempo e più precisamente da novembre 2017, su suggerimento di suo marito, ha cominciato a dedicarsi ad un'attività molto creativa che le permettesse di conciliare la cura della sua bimba con un lavoro che non la allontanasse da lei.

Tania ha fantasia e mani d'oro. I suoi studi presso un istituto d'arte, uniti a tanta inventiva hanno fatto sì che dalle sue mani, come per magia, nascessero oggetti molto particolari.

Dice Tania: "Tutto ha inizio dalla bozza del disegno, poi si taglia, si cuce e si dipinge, sempre interamente a mano". Ecco come nascono pupazzi ripresi da libri, quiet book con diverse ambientazioni e tanti oggetti curiosi che in parte vi mostriamo nelle foto allegate all'articolo e che potrete osservare meglio sulla pagina facebook di Tania. https://www.facebook.com/CreazioniTati/

Noi siamo stati felici di darle spazio sul nostro giornale perché ci piacciono le persone creative e le persone audaci, che trasformano la propria arte in mestiere.