L'oroscopo di Echino (11-25 aprile)

Anche il nostro amico Echino talvolta ha bisogno di una piccola vacanza, ma è molto fortunato perché ha molti amici e amiche sempre pronti/e a dargli una mano.

 

Questa volta, la sua amica, Tatiana Martino, si è offerta di scrivere l’oroscopo e lo ha fatto con grande maestria e un divertimento scanzonato in perfetto stile echinesco.

 

Non ci prendiamo mai sul serio con i nostri oroscopi, il nostro fine è di strapparvi un sorriso e di giocare con le parole che amiamo da sempre.

 

Non vi resta che leggere il vostro oroscopo. Cliccate sul segno e non spostate il mouse.

Per leggere l'oroscopo in inglese cliccate qui.

Buona lettura!

Chissà quale sorpresa vi riserva questa primavera! Come un ovetto di Pasqua vi lascerà ad ogni modo stupiti e contenti! Non ci credete? Non vi resta che aspettare!
Il Coniglietto di Pasqua è stato generoso con voi, e in queste feste un po’ stranine ha comunque deciso di regalarvi sorpresine e gioie da condividere presto con gli amici e le amiche che più amate.
Stare con la testa tra le nuvole è un bel passatempo, non c’è che dire! Attenzione alle libellule malandrine però, potrebbero posarsi sul naso quanto meno ve lo aspettate e deporvi un po’ di fortuna e un po’ di magia: non lasciatevele scappare.
Scrutare le stelle, in queste notti di cieli primaverili, non può che regalarvi una stella cadente! State pronti a esprimere un desiderio! Sicuramente si avvererà!
Niente musi e malumori! Il vostro viso è fatto per sorrisi che illuminano tutti. Provate a sorridere di più anche senza motivo e tutto diventerà più divertente! Parola di Echino!
Con voi non ci si annoia mai! Ma voi qualche volta vi annoiate. E tanto. Non resta che creare nuovi giochi da sperimentare non appena potremo rivedere gli amici e le amiche!
Attenzione alle marachelle! Sono davvero divertenti quando le facciamo, un po’ meno se le subiamo!  Aprile è un birbante e non si sa mai che scherzetto possa farci!
Siete proprio impazienti di natura, non è vero? Spesso questa vostra caratteristica gioiosa vi rende molto simpatici ma rischiate di mettervi nei guai! Un po’ di pazienza vi gioverà e vi porterà nuove amicizie.
Ho detto “ALLEGRIA” non “ALLERGIA”! Se in questo periodo starnutite più del solito, non allarmatevi! È solo il pizzicorio della Primavera e lei, si sa, è dispettosa!
Essere capoccioni non vi dona, anche se avete un portamento amabile! Ascoltare qualche buon consiglio non è mai una perdita di tempo! E se a sussurrarvelo all’orecchio è il ronzio di un’apetta operosa non resta che seguirlo!
Sognate le vacanze estive, come darvi torto! Siete già pronti e non vedete l’ora di acquistare secchiello e palette? È un po’ prematuro forse, meglio un annaffiatoio e qualche piantina per rendere l’attesa meno lunga.
“Creatività” è la parola d’ordine che vi aprirà le porte di un mondo ancora inesplorato! Mettete le ali alla fantasia e seguite una farfalla! Vi farà scoprire sicuramente nuovi mondi!
randomness