L'oroscopo di Echino (1-15 marzo)

Dopo aver visitato Paperopoli, Echino ha voluto andare a trovare gli amici di Topolinia.

 

Si è divertito tantissimo ed è tornato con tanti consigli per tutti voi.

 

Che ci crediate o meno, Topolino in persona ha aiutato Echino a scrivere l’oroscopo. :-) 

 

Non vi resta che leggerlo. Cliccate sul segno e non spostate il mouse.

Per leggere l'oroscopo in inglese cliccate qui.

Buona lettura!

Tip e Tap, i nipoti di Topolino erano due vere pesti, poi sono cresciuti e sono diventati maturi e assennati. Vedrai che prima o poi lo sarai anche tu!
Bisogna sempre fare attenzione a quello che si dice in giro, i pettegolezzi possono ferire le persone. Meglio non prendere esempio da Clarabella, la mucca pettegola.
Pluto è un cane pasticcione e combina guai ma è simpatico a tutti perché è sempre pronto ad aiutare gli altri. Segui il suo esempio!
Minnie è molto gentile e disponibile, come sei tu, ma è anche forte e determinata nelle sue decisioni. Porta a termine i tuoi progetti!
Pippo è davvero goffo e maldestro, ma la sua simpatia e il suo spiccato senso dell’amicizia lo rendono ineguagliabile, come te.
Il commissario Basettoni è un personaggio bonario ma molto determinato. Sa esattamente dove vuole arrivare. Pensa anche tu a come perseguire i tuoi obiettivi!
Petulia Basettoni è una cuoca eccezionale. Invece di darti all’ippica, la cucina potrebbe essere un simpatico hobby. Che dici?
Nella vita di ognuno di noi c’è un irascibile, rozzo e prepotente come Pietro Gambadilegno. Gioca d’astuzia per combatterlo.
Eta Beta è un personaggio bizzarro, proiettato verso il futuro. Ha un difetto di pronuncia ma la sua mente è brillante. Non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordalo!
L’egocentrismo rende crudele il fascino di Macchia Nera. Mettere un po’ a tacere il proprio io per andare incontro agli altri non è un segno di debolezza ma una grande virtù.
Trudy, la moglie di Pietro Gambadilegno, sembra cattiva in apparenza ma in realtà è un personaggio positivo. Vale sempre la pena di approfondire la conoscenza prima di giudicare qualcuno!
Orazio, il cavallo, ha un’andatura dinoccolata che non promette granché. Però è un prodigioso meccanico. Trova anche tu il tuo punto di forza e realizzalo!