Lo scarabocchio diventa un pupazzo con Child's Own

Quante volte i genitori si innamorano dei disegni dei propri bimbi e bimbe al punto da appenderli sulla porta del frigorifero della cucina in un primo tempo, per poi riporli tra i ricordi più dolci dentro una cartelletta in un secondo tempo?

Questo perché, ammettiamolo, ogni disegno, fatto tra i tre e i dieci anni è una piccola opera d'arte, che ci sorprende e ci emoziona. Quelle stesse emozioni le provano anche i piccoli autori o autrici perché ci hanno messo tutto il loro impegno e la loro creatività per realizzarli. Immaginate ora la loro sorpresa se potessero ricevere a casa la riproduzione della propria opera d'arte in forma di soffice pupazzo.

Bene, nel mondo c'è stata una mamma che ha deciso di mettere la propria creatività al servizio prima della propria figlia e poi di tutti gli altri piccoli artisti e artiste. Si chiama Wendy Tsao, questa mamma ed è la fondatrice di Child's Own. Wendy, innamorata degli scarabocchi e dei disegni della sua bambina, ha provato a riprodurli trasformandoli in morbidi pupazzi. Il risultato è stato eccellente e non è trascorso molto tempo prima che altre famiglie le chiedessero di riprodurre i disegni dei loro bambini. L'attività di Wendy si è presto ingrandita ed ora nel suo studio lavora un team di artigiani talentuosi che condividono la sua stessa passione e attenzione per i dettagli.

Ecco come sono nati gli originali pupazzi morbidi e "coccolosi" di Child's Own.
Questo è il sito di Child's Own https://www.childsown.com/