No ad alcun tipo di discriminazione!

Echino e il gender

Anche qui a New York è arrivata la notizia del ragazzo gay chiuso fuori della classe in una scuola di Monza, Italia!

Mi hanno anche detto che l'altro giorno un ragazzo omosessuale della stessa età si è tolto la vita. Però è strano, fa più notizia che un ragazzo gay venga chiuso fuori della classe che non che si suicidi. Di questo caso parlano tutti, del suicido poco... si dovrebbe parlare di entrambi gli avvenimenti non credete?

Il preside si difende dicendo che voleva tutelarlo. Ma come, per tutelarlo lo sbatte fuori? E se voleva premiarlo che faceva? E pensare invece di punire i bulli? O di punire chi lo avrebbe preso in giro?

Pare ci sia di mezzo una fotografia con atti osceni... forse fatta in classe? Cerco di saperne di più, anche perchè forse è stato punito l'uso in classe del telefono o l'aver fatto in classe foto oscene... No, la foto è dell'estate, caricata su Instagram in estate e ritrae lui e un amico a torace nudo (foto fatta in estate, appunto!).

Ecco cosa dice il Preside: "I compagni del ragazzo, a cui lui aveva mostrato la foto sul social network, hanno prima chiesto e ottenuto dal sito la rimozione dell'immagine pedopornografica, e dopo si sono rivolti agli insegnanti. A quel punto abbiamo deciso di sistemare il ragazzo in un postazione a parte, insieme con un educatore, come facciamo quando uno dei nostri corsisti deve approfondire un argomento di studio. In attesa di parlare sia con la famiglia, sia con i servizi sociali che hanno in carico il ragazzo. E per capire come affrontare la questione con i compagni ed evitare discussioni in classe. Non è questione di discriminazione, i cristiani non discriminano: accettiamo tutti, abbiamo ragazzi di tutte le religioni. Volevamo proteggere sia il corsista sia i suoi compagni".

Ma non era vietato usare il cellulare? O per bullizzare un omosessuale è possibile? C'è un permesso speciale?

E forza cari sostenitori della bufala gender, avanti così, perchè questi sono i risultati delle vostre bugie!!!

Aggiungi un commento