
Buongiorno parole modello!
Mi arriva un messaggio nella posta privata: devo fare questo compito, descrivi un compagno di classe che non sia un alunno modello. Ma secondo voi, che significa questa traccia? Va be' io intanto ci penso andando a scuola, perché mi è rimasta l'abitudine di cominciare la scuola il primo di ottobre, come si faceva ai tempi dei Flinstones. :-)
Commenti
In effetti sarebbe
In effetti sarebbe interessante approfondire. Specie dopo aver letto la lettera del professore di Bergamo.
Allora non potresti scriverla
Allora non potresti scriverla sul mio piccolo di cinque anni, perché è un bambino iperattivo, curioso, non aspetta di finire una cosa per incominciare un'altra, distratto e sognatore ( se vede una farfalla fuori dal vtro è capace di uscire dal aula, per capire cosa fa e dov'è il suo fiore preferito. Parla con ogni animale che incontra e i suoi disegni non sono case o fiori; sono scarabocchi che diventano piste di atterragio per gli aeri, piste da corse, mostri oppure esploratori (quasi sempre col cappello). Per non parlare di quello di tre. Un piccolo diavoletto. Praticamente due "BAMBINI MODELLO" di felicità e fantasia. <3
Ecco... adoro questo tipo di
Ecco... adoro questo tipo di bimbi "modello"!
Grazie Donatella, mi rincuora
Grazie Donatella, mi rincuora sapere che c'è ancora qualcuno, che non etichetta i bambini. Io sono sicura, che finchè noi crederemmo in loro, riusciranno a stupirci sempre.
Aggiungi un commento